IL MAGAZINE SUL CICLO DI VITA DELLA COPPIA

 

Avril Lavigne e Chad Kroeger si separano

Un’altra coppia del mondo dello spettacolo è scoppiata, un altro matrimonio è finito. Avril Lavigne e Chad Kroeger si sono lasciati, a soli due anni dalle nozze. Un amore nato nel segno del rock, quello tra la principessa del punk e il frontman dei Nickelback, eppure finito prematuramente come spesso accade quando si tratta di star. L’annuncio è ufficiale e arriva dalla stessa Lavigne, che ha comunicato la separazione dal marito con un commosso messaggio sulla sua pagina Instagram.

screencapture-instagram-com-p-7I5TTpo4M0-1441277384433

È con il cuore spezzato che Chad e io annunciamo oggi la nostra separazione. Non solo attraverso il matrimonio, ma anche con la musica abbiamo costruito tanti momenti indimenticabili. Siamo ancora migliori amici e lo saremo per sempre, e avremo sempre cura profondamente l’uno dell’altra. A tutti i nostri familiari, amici e fan, diciamo grazie di cuore per il vostro sostegno.

A corredo dell’annuncio, una foto di lei e Chad ancora uniti e sorridenti. Malgrado il dolore della separazione, dunque, sembra che il matrimonio tra le due rockstar si sia concluso di comune accordo e con la ferma intenzione di restare amici.

Fonte www.gossip.fanpage.it




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *