IL PRIMO MAGAZINE SULLA VITA DI COPPIA. SFUMATURE DI NOI2

 

Nuove coppie VIP’s

Sabato, tempo di gossip. Oggi è la volta di due nuove coppie: una confermata ed una presunta.

La prima è composta da due attori: Rose Leslie e Keith Harington, più noti coi nomi dei personaggi che interpretano nella serie TV Il Trono di Spade,  ovvero Ygritte e Jon Snow.Kit-Harington-Rose-Leslie-Dating-January-2016

Già nel 2012 i due avevano avuto una liason che era terminata senza destare troppo clamore. Ora però, non solo si sono riavvicinati, ma ormai fanno coppia fissa e hanno ufficializzato la loro relazione al mondo il 3 aprile scorso in occasione della cerimonia di consegna degli Olivier Awards, il più prestigioso ed ambito premio teatrale inglese.

c1d2352d9760346c3a585f7b8ffb6661Il giorno dopo, ospite del talk show inglese Jonathan Ross Show, Harington ha raccontato di essersi innamorato della sua partner professionale durante le riprese della serie TV in Islanda.

Quello che più manda in visibilio fan ed inguaribili romantici è che anche i loro personaggi, Ygritte e Jon, hanno una storia nella serie che è nota per essere una delle più cruenti ed esplicite. Insomma: alla fine l’amore trionfa dentro e fuori lo schermo.

 

Grosby-Group-Ricky-Martin-Jwan-YosefL’altra coppia di cui parliamo è quella formata da Ricky Martin e Jwan Yosef. Se il primo non ha bisogno di presentazioni, del secondo vi diciamo che è un artista svedese di 31 anni che vive a Londra.

Come anticipato, di questa non c’è alcuna conferma ma il fatto che abbiano girato mezzo mondo insieme (sono stati avvistati in Giappone, a Malibù, a New York e a Port Rico) e facciano ormai coppia fissa negli scatti di Instagram ha fatto partire le speculazioni anche dei più noti e cauti esperti di gossip.

Martin nel gennaio 2014  aveva di comune accordo interrotto la relazione con l’economista Carlos Gonzalez, col quale era stato fidanzato per quattro anni. Da allora non si sono avute notizie di altre relazioni o frequentazioni del cantante portoricano, padre di due gemelli, Matteo e Valentino, nati nel 2008 grazie alla GPA.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa il tempo porterà ai due.



Antonio Pauletta

Mi sono laureato in scienze internazionali e diplomatiche, ma la mia vera passione era il palcoscenico. Appena me la sono sentita ho mollato la vita confortevole dell'impiegato per perseguire il mio sogno. E dopo anni di studio sui libri, ho finalmente cominciato a sperimentare e a vivere il e con il corpo. Ho imparato che i nostri muscoli, le nostre cellule ne sanno e ne capiscono molto più della nostra testa. Ho scoperto così l'anima e il cuore. Mi piace scoprire, capire, approfondire. Amo il buonvivere e mi sento a mio agio in giacca e cravatta e con addosso solo vento e sole.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *