Club per single #2: Alfredo e Alma

  1. Homepage
  2. Innamoramento
  3. Club per single #2: Alfredo e Alma
Club per single #2: Alfredo e Alma

Club per single #2: Alfredo e Alma

La storia di Alfredo inizia con una fine, quella del suo matrimonio e di una separazione combattuta, fatta di ripicche e tanta cattiveria. Non è stato facile. Era praticamente separato in casa perché la sua ex moglie ha fatto ostruzionismo e non voleva che prendesse una decisione "drastica". Insomma, anni di limbo. Alfredo era stanco, sfiduciato e deluso, ma non voleva dargliela vinta di vederlo solo e triste.

Ha deciso così di affidarsi ad un club per single. Lì ha trovato tanta comprensione e professionalità, non solo delle brave persone ma anche delle amiche con cui ha potuto condividere ciò che gli stava capitando, ma soprattutto esprimere il proprio desiderio di una nuova vita. Il percorso è cominciato con tante conoscenze, tante donne e ogni volta era un dubbio, una delusione. Poi, inaspettatamente, forse quando ormai era scoraggiato è arrivata lei.

Alma, una donna con un sorriso contagioso, dolcissima, bella, fine, ma soprattutto perbene. All'inizio c'era tanto imbarazzo e forse un po' di cautela, visto gli incontri precedenti, ma è stata una meravigliosa sorpresa ritrovarsi emozionati, confusi e forse un po' imbranati. Alfredo si è ritrovato ad oltre 60 anni ad avere il cuore che batte all'impazzata e la cosa più bella è stata scoprire che non era il solo a trovarsi dentro quel vortice di sentimenti.

Si sono catapultati con fiducia nella "dolce prigione" che tanto cercavano… l'amore! Ogni giorno è stato un crescere insieme, un allontanare le paure per lasciar spazio ai sentimenti, alla gioia. Da quel momento sono passati 3 anni e ancora oggi si ritrovano a ridere sereni e con una fortissima intesa.
Due "anzianotti" intrappolati in un cuore giovane o forse semplicemente ringiovaniti per l'occasione!

 

Daniela Rappa

 

 

Ma cos'è il club per single? Approfondisci con Il club per single

Leggi anche la storia di Valeria e Alessandro

 
Author Avatar

About Author

Nasco a Palermo nel 1973, studi artistici ma una grande passione per il commerciale e per i rapporti interpersonali. Dopo diverse esperienze lavorative, nel 2005 approdo nel "mondo dei single" e inizio a lavorare in un'agenzia matrimoniale con un ruolo di consulente o meglio "Love Coach". Svolgo questo lavoro da 10 anni con professionalità e un carattere solare che mi contraddistingue. Mi definiscono una "buona amica" capace di ascoltare e di dare buoni consigli e nel mio lavoro è fondamentale ascoltare e capire.

Add Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.