IL MAGAZINE SUL CICLO DI VITA DELLA COPPIA

 

La limonata di Beyoncé

L’ultimo album di Beyoncé è un urlo a cielo aperto. Si chiama Lemonade, è uscito il 23 aprile e fin da subito ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Cosa lo rende così speciale? Innanzitutto è un visual album fatto di canzoni ma contenente un film di 60 minuti tutto da guardare. Altro fattore importante è il valore downloadpersonale che assume: Beyoncé si svela in tutto, svela i suoi segreti di coppia, i problemi coniugali con Jay-Z, i tradimenti subiti, la sua rabbia, il perdono. È tutto voce e musica. È stato definito un album cattivo e pungente, passionale e travolgente. Nessuno spazio  lasciato alle interpretazioni, l’infedeltà del marito è raccontata in dettagli mai ascoltati prima. La cantante parla anche di perdono e libertà, come fasi della vita di coppia necessarie da vivere per diventare una vera coppia, forte e salda come la roccia, come la loro sembra essere.

È una rivoluzione rispetto al passato musicale di Beyoncé. Dentro c’è del rock (Jack White), del blues (Kendrick Lamar), del soul (The Weeknd eJames Blake), perfino del country, oltre che a rap, hip hop e R&B.

Ovviamente i fan si sono scatenati in mille domande ma solo una risposta da Beyoncè, prendendo spunto dalle parole della nonna di Jay-Z: “Ho avuto i miei alti e bassi e ho sempre trovato la forza per rialzarmi. Mi hanno servito limoni, ma io ci ho fatto una limonata.”

 

 

Leggi anche:

Couple sitting on a jetty

Tradimento #9: restare insieme dopo l’infedeltà

k-bigpic3-600x350

Tradimento #6: il sospetto

 

 

 



Francesca Casali

Addetto stampa e PR nel settore turistico e dell’enogastronomia con il pallino per gli eventi. Scrivo per passione con l’obiettivo di diventare giornalista pubblicista. Sono editore e redattore della rivista online DosMo Magazine, appassionata del web, ne adoro le sfide. Noi2 Magazine è una bella sfida.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *