IL MAGAZINE SUL CICLO DI VITA DELLA COPPIA

 

Le stelle di Ferragosto

L’estate ormai inoltrata fa brillare le stelle e i segni sono pronti a godere degli influssi positivi che porta il clima vacanziero. L’avete vista la Via Lattea? Ancora no? Scegliete il posto adatto, lontano dalle luci delle città, portate con voi il partner oppure chi pensate sia il compagno o la compagna ideale per una notte stellata e puntate gli occhi al cielo… Meraviglia!

Caccia alle stelle cadenti: pronti a snocciolare desideri?

Vediamo cosa dicono le stelle di Ferragosto:

 

ariete

Agosto è il mese più luminoso e romantico: le coppie di lunga data potrebbero fare delle scelte importanti quali una convivenza, sposarsi o avere un figlio. Agosto è un mese fertilissimo!

Per i single, il torrido agosto promette travolgenti passioni sotto le stelle. Fatevi coinvolgere da questo clima vacanziero e non ve ne pentirete.

Fuochi d’artificio con il Leone, romanticismo con il Sagittario. Proprio no con i Pesci.

Parola chiave: PASSIONE

 

toroMarte lascia l’opposizione e regala un agosto sereno. Dopo qualche mese turbolento, è ora il momento di godersi il rapporto di coppia e guardare avanti con serenità e con tanti progetti per il futuro. Per le coppie con molta ruggine, è il momento di prendere decisioni importanti, quale quella di separarsi con tranquillità senza drammi e conflitti.

Per i single è un buon momento per trovare l’anima gemella, durante una vacanza o nelle allegre serate in città. Uscite di casa, il mondo vi aspetta.

Momenti magici con il Cancro, scontri con la Vergine.

Parola chiave: SERENITÁ

 

gemelliAnche agosto non sarà il vostro mese migliore, seppure stiate arrivando alla fine di un tunnel che dura da mesi. Non avete uno spirito positivo e tenderete a vedere il bicchiere mezzo vuoto. Stringete i denti è quasi finita e la luce sta per arrivare. Le coppie in crisi andranno verso la rottura definitiva, mentre le coppie stabili saranno comunque oberate da numerose problematiche di ordine economico e lavorativo.

Per i single è meglio aspettare ancora un po’ prima di avventurarsi in nuove storie: w le vacanze con gli amici!

Amicizia sì con Cancro e Capricorno, lasciate perdere lo Scorpione

Parola chiave: PAZIENZA

 

cancroIl tempo non è dalla vostra parte, bisogna coordinare partner, vacanza e lavoro, ma sarà comunque un mese rigenerante ed intenso da vivere a due. L’entrata di Giove nel segno porta il raggiungimento di importanti traguardi familiari.

Per i single la seconda parte del mese è più propizia alla nascita dei nuovi amori, vivete e non pensate al futuro.

Segno sì il Toro, male con lo Scorpione

Parola chiave: CARPE DIEM

 

leoneLe coppie hanno bisogno di trovare il loro spazio, lasciandosi alle spalle un anno impegnativo. Quindi scegliete vacanze all’insegna della libertà e dei grandi spazi, senza programmi troppo rigidi e vacanze organizzate. Andrà tutto bene in una dimensione a due.

Per i single entra in campo la seduzione: avrete un carisma fortissimo ed uno charme irresistibile. Molte saranno le vostre vittime, ma attenzione alle gravidanze indesiderate.

Ottima sintonia con Sagittario e Ariete, tremenda con i Pesci

Parola chiave: LIBERTÁ

 

vergineTenete duro ancora per qualche giorno, poi finalmente arriveranno le tante agognate vacanze. E poi godetevi totalmente il meritato relax seguendo quelli che sono i vostri bisogni e lasciando da parte la vostra proverbiale razionalità. Lasciatevi andare e vivete il partner senza pensare troppo al domani.

Per i single amori in vista, è il momento buono per fare nuovi incontri all’insegna della spensieratezza.

Bene con Capricorno e Pesci, lasciate perdere l’Acquario,

Parola chiave: LEGGEREZZA

 

bilanciaPer te che sei un frizzante Bilancia, agosto porta la voglia di fare esperienze nuove in coppia e di aprire il dialogo congelato nei mesi invernali. È un buon momento per prendere decisioni importanti con lo spirito giusto e per guardare al futuro con ottimismo e voglia di fare. Le vacanze vi ricaricano le batterie.

Per i single la vita è adesso, travolti dal cielo di agosto vivete intensamente senza lasciarvi scappare nulla.

Occhi negli occhi con altri Bilancia oppure con i Gemelli. Porta sbarrata al Capricorno.

Parola chiave: VITALITÁ

 

scorpioneArriva Venere nel segno e spazza via le nubi grigie degli ultimi periodi, quindi per le coppie amore a più non posso e un agosto alla grande con sintonia e grande complicità. Vivrete momenti indimenticabili fatti di unione spirituale e intesa sessuale. Siete al top.

Per i single intraprendenti le conquiste sono assicurate, ma non aspettate che siano gli altri a trovarvi. Siete sicuri e adorabili solo se non vi fate troppi problemi e rischiate.

D’amore e d’accordo con Capricorno, da evitare il Sagittario.

Parola chiave: INTRAPRENDENZA

 

sagittarioIl cielo di agosto porta un inizio scoppiettante per i nati sotto il segno del Sagittario, che in coppia si emozionano e vivono un clima entusiasmante. Poi però la stanchezza potrebbe farsi sentire ed il mese si potrebbe chiudere con molte discussioni, tanto da ipotizzare vacanze separate anche a causa degli impegni lavorativi.

Per i single agosto non sarà al top a causa di un certo nervosismo personale che influenzerà in modo negativo i nuovi incontri all’insegna del dubbio e dell’incertezza. Forse è meglio stare soli ancora per un po’.

Momento da ricordare con il Leone. Allontanatevi dallo Scorpione.

Parola chiave: PRUDENZA

 

capricornoMese difficile per chi sta in coppia, prevalgono le divergenze con il partner. Si potrebbe affacciare una storia clandestina all’orizzonte per stemperare la tensione. Nonostante tutto, la volontà di stare bene aiuterà a trovare una soluzione ai problemi di coppia ed il mese si concluderà al meglio.

La passione imperversa ad agosto per i single. Anche se non brillate per la capacità di mostrare le emozioni, le notti estive si tingeranno di travolgenti passioni. Saranno storie brevi, ma intense, dense di complicazioni che soltanto con la razionalità che vi contraddistingue saprete sbrogliare.

Avanti tutta con la Vergine, dietro front con la Bilancia.

Parola chiave: OSARE

 

acquarioPer i single è importante uscire da situazioni di incertezza, ed agosto porta la capacità di fare scelte importanti con determinazione e risolutezza.  Chi vi si avvicina avverte questa forza, ma allo stesso tempo la teme: cercate di modulare le vostre emozioni per non essere irraggiungibili.

Chi vive in coppia rafforza il proprio amore e trova il coraggio di fare scelte importanti. Un impegno più serio? Un matrimonio in vista? Chi tentenna trova il modo per prendere una nuova strada.

Accoppia la coppia con lo Scorpione. Due di picche alla Vergine.

Parola chiave: DETERMINAZIONE

 

pesciLuce d’amore per l’agosto dei Pesci single. La passione vi stuzzica il cuore ma non appena sembra che le cose vadano per il verso giusto, arrivano sospetto e sfiducia. Non riuscite a non pensare ad un possibile tradimento in agguato, alle complicazioni di un rapporto che ancora non è tale ma che potrebbe esserlo. Quanti pensieri nella vostra testa! E a rendere le cose più difficili arrivano all’orizzonte i tipi tenebrosi/confusi o le donne complessate/isteriche.

I Pesci in coppia invece sono a prova di bomba e neanche la distrazione di uno dei partner a causa del lavoro vi fa dubitare. Cuore in poppa e spirito al vento! Vacanze da urlo.

Sogni d’oro con la Vergine. Incubi con il Leone.

Parola chiave: FIDUCIA

 

 

Leggi anche:

copertina 1

L’oroscopo di Noi2

crisi-di-coppia-in-vacanza

Test: coppia da vacanza

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *