IL MAGAZINE SUL CICLO DI VITA DELLA COPPIA

 

La coppia dell’estate 2016

Ma qual è la vera coppia dell’estate 2016?

Il gossip estivo non si ferma davanti a nulla, pago di chi tra i VIP si fa “beccare” o di chi invece trova tutti i modi di far parlare di sè e restare sulla cresta dell’onda. Tra coppie nuove o consolidate, quale riempie le pagine dei tabloid?

1. Orlando Bloom & Katy Perry

36EE187F00000578-3727064-In_good_company_The_couple_looked_to_be_having_a_blast_as_they_e-a-194_1470516078605Vacanza d’amore per l’attore e la cantante che si lasciano fotografare dai paparazzi senza nemmeno protestare, troppo concentrati ad abbracciarsi, baciarsi e godersi il mare meraviglioso della Sardegna. Non è passato nemmeno un anno dall’inizio della loro storia, ma le cose vanno a gonfie vele. Katy ha già avuto modo di conoscere Flynn (5 anni), figlio di Orlando e dell’ex moglie Miranda Kerr (attualmente fidanzata con Evan Spiegel). Rumors volevano Bloom legato a Selena Gomez, ma l’affiatamento con Katy scaccia in modo definitivo quelle chiacchiere da tabloid.bloom Incuranti del gossip e delle polemiche, la coppia vive un momento magico e l’attrazione tra i due è davvero evidente. Lui è rapito dalle floride forme di lei, lei adora farsi accarezzare da lui. E si divertono da matti.

Il cuore dei fans della nuova coppia ha fatto “ciock” quando pochi giorni fa una foto ha immortalato il nudo integrale di Orlando, che rema felice la tavola con la sua bella. Foto che ha fatto il giro del mondo web e ha intasato Twitter. Dopotutto, anche a chi non è così malizioso l’occhio cade sull’ombra…

 

2. Belen Rodriguez & Marco Borriello

belen-borriello-ibiza-gossipLei continua a dire di essere single, lui idem. I social parlano e fanno parlare. Che sia questo l’obiettivo? Basta che se ne parli? Fatto sta che la coppia ha mandato in visibilio i fan: da Ibiza, ancora a luglio scorso, le foto mostravano evidenti prove della loro rinnovata “amicizia”, lasciando intendere a chi vuole intendere che l’amore è ri-sbocciato dopo la fine del rapporto con Stefano De Martino (anche lui in Spagna accompagnato dalla sua amica del cuore Elena D’Amario).

Entrambi hanno negato l’esistenza di una relazione fra di loro. In un post su Istagram l’argentina (in attesa di affiancare Michelle Hunziker a Striscia la Notizia) affermava di non avere testa per una storia d’amore in questo momento. “Sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno”. Il calciatore, dopo i gossip del loro rinvigorito amore a Ibiza, ha smentito proclamandosi un uomo libero senza una relazione sentimentale ufficiale. Scrive sui social: “Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella mia proprietà privata!”.

 

3. Tom Daley & Dustin Lance Black 

FireShot Capture 38 - Dustin Lance Black su Twitter_ _So hap_ - https___twitter.com_DLanceBlack_stIn tempo di Olimpiadi, le voci di coppie entusiaste per il buon esito degli atleti si fanno sempre più forti. Da Rio arriva la notizia del bronzo ottenuto da Tom Daley, il giovane tuffatore inglese, alle finali della piattaforma 10m sincro maschile, in coppia con Daniel Goodfellow. Il suo podio è diventato subito argomento di tweet, in particolare il fidanzato di Tom, lo sceneggiatore Dustin Lance Black, ha scritto un post per congratularsi con lui: “Sono orgoglioso di te, amore mio”. Subito dopo è comparsa, sempre sul Twitter di Dustin, anche una foto dei due innamorati che posano con la medaglia appena conquistata.

Era dicembre 2013 quando Tom ha fatto coming out. Il video diventato virale sul web rivelò al mondo di avere un fidanzato: “Non dico di essere gay, semplicemente dopo essere stato con diverse donne ora sto con un ragazzo“. E il ragazzo di cui parlava era proprio Dustin, che ora ha celebrato sul web la vittoria olimpica di Tom e, assieme a questa, il loro amore. Il prossimo appuntamento per Daley ai giochi olimpici è fissato per venerdì 19 agosto, in occasione della gara di piattaforma da 10 metri singola che si svolgerà alle 21.

 

4. Elizabeth Tagliavini e Nabile

Sconosciuti alla stragrande maggioranza, totalmente assenti tra le notizie gossip di quest’estate, ma seguitissimi dagli amici di Noi2 Magazine. La nostra Elizabeth e il suo compagno per noi di Noi2 si meritano il premio per la coppia dell’estate 2016. Grazie ragazzi! Belle magliette!

IMG_6318

 

 

 

 

Leggi anche:

466243314

Essere genitori: hit list delle trasgressioni “Vorrei ma non posso”

chi-bi-2009

Marito infedele? Arriva lo scaccia-amante

 




2 thoughts on “La coppia dell’estate 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *