La fine dei Brangelina

  1. Homepage
  2. Attualità
  3. La fine dei Brangelina
La fine dei Brangelina

La fine dei Brangelina

[quote]Di storie ce ne sono tante.

Pensavo fossi l'ultima e invece no…[/quote]

Li abbiamo citati proprio la settimana scorsa nell'articolo che parlava delle adozioni da parte dei VIP, i Brangelina, l'icona della coppia moderna. Sembravano perfetti e avevano coronato la loro storia d'amore con il matrimonio nel 2014, 6 figli (3 adottivi e 3 naturali), bellezza, successo, bontà. A differenza di molti loro colleghi, ricchi e famosi, lo spirito umanitario che contraddistingueva la coppia li faceva amare di più, sembravano veramente la regina ed il re dei tempi moderni.

Purtroppo, come molte favole moderne, non "vissero felici e contenti": Angelina e Brad si stanno separando. Lo annuncia l'avvocato di Angelina in una nota ufficiale nella quale si dice che la causa è dovuta a "divergenze inconciliabili". La decisione è stata presa per il bene della famiglia. Angelina non farà commenti e chiede che sia rispettata la privacy della famiglia.

Nei cuori di tutti una grande delusione: Angelina e Brad erano la speranza che anche in un mondo come il nostro potesse esistere l’Amore con la A maiuscola. Erano l'icona dei romantici, la coppia perfetta, la dimostrazione che l'amore vince, la famiglia del Mulino Bianco. Sembrava che finzione e realtà (si sono innamorati sul set di Mr. & Mrs. Smith) si fossero intrecciati per creare un oltremondo magico e perfetto, lontano dalla vita dei comuni mortali. Ed eccoli invece scendere dall'Olimpo per finire la loro storia in un modo assolutamente normale: un divorzio.

 

Leggi anche:

1_
Adozione: iter più facile per i VIP?


divorce
Divorzio veloce e indolore
Author Avatar

About Author

Add Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.