IL PRIMO MAGAZINE SULLA VITA DI COPPIA. SFUMATURE DI NOI2

 

Single in viaggio

Abbiamo appurato che essere single è bello. Ma sarà altrettanto entusiasmante andare in vacanza senza un partner? Organizzare una vacanza da soli porta a due enormi problemi: il primo è l’emblematico e tangibile plus da pagare per il “supplemento singola”; il secondo, non trascurabile, è quello di scegliere una vacanza adatta, con compagni di viaggio all’altezza delle vostre aspettative. Vi è mai capitato di esservi iscritti ad un viaggio di gruppo e quando siete arrivati in aeroporto vi siete accorti che il gruppo era composto da tutte coppie? Di certo non è il modo per cominciare bene una vacanza. Esistono siti ed agenzie che hanno come mission la risoluzione di questo tipo di inghippi. A group of young people singing at a karaoke party.

I viaggi per single danno la possibilità di conoscere ragazze/i oppure, perché no, trovare anche l’anima gemella. Ultimamente sono nate delle realtà che si occupano di soddisfare le esigenze dei single che vogliono trascorrere una vacanza ad hoc. Queste agenzie viaggi sono specializzate in settori specifici come i viaggi avventura, viaggi per chi ha figli, per chi porta con sè gli animali domestici o semplicemente per chi ha voglia di partire da solo, libero di divertirsi e conoscere posti nuovi. Navigando in internet si possono trovare molti siti specializzati nell’organizzazione di viaggi per single. Tra i vari portali presenti online possiamo citare www.singleinvacanza.it, www.speedvacanze.it, www.travelsingle.it, www.citysingle.it. I viaggi proposti sono sia in Italia, sia all’estero. Ci sono soluzioni per tutte le età, per chi desidera state solo o chi invece preferisce le esperienze di gruppo. Weekend benessere, capodanno per single, rafting, crociere per single…  710a26d2-ba55-4afb-8c4a622a4f56a855

Molto curioso è il weekend con delitto, un fine settimana da passare in una villa immersa nella natura cercando di capirci qualcosa sul delitto messo in scena. Altre idee interessanti sono: lo Speed Weekend e corso di seduzione, per apprendere dal vivo con istruttori specializzati tutte le tecniche di seduzione e applicarle durante uno speed date; il salsa weekend, un intero fine settimana ospitati in un castello medioevale a ballare, divertirsi e conoscere nuova gente; chef per un weekend, divertirsi tra i fornelli e magari sperimentare il binomio di cibo e seduzione. Senza contare tutte le soluzioni pensate per i genitori single, che non vogliono rinunciare alla vacanza da vivere assieme ai loro bambini. Le possibilità quindi sono pressochè infinite, basta avere lo spunto giusto e le motivazione per sperimentare viaggi nuovi, all’insegna di nuove conoscenze.

 

 

Leggi anche:

Attractive smiling woman dreams in the new car and looking up - outdoors

Quella voglia di essere single

14704918295531

Tradimento, separazione e singletudine




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *