IL PRIMO MAGAZINE SULLA VITA DI COPPIA. SFUMATURE DI NOI2

 

Anche i VIP piangono

Il 2016 ha mietuto già molte vittime tra le coppie Vip. Molte sono state le star a passare periodi di crisi esistenziali che si sono poi tramutate in drammi, portando a separazioni inaspettate. Facciamo una rapida carrellata di alcune delle coppie scoppiate:

3b740dba_samitopAprile 2016: ZAC EFRON E SAMI MIRO

È finita. Zac Efron e la modella Sami Miró si sono detti addio dopo (quasi) due anni insieme. Secondo alcune indiscrezioni, l’attore, allora impegnato con le riprese di Baywatch, avrebbe avuto sempre meno tempo da dedicare alla sua Sami, che indispettita gli avrebbe chiesto un momento di stop. Efron ha subito tolto dai social tutte le foto d’amore con Sami. Un gesto che oggi, al tempo dell’amore 2.0., conta di più del restituire tutti i regali.

auto_5054264561469743197Luglio 2016: MARY J BLIGE E KENDU ISAACS 

Dopo 12 anni di matrimonio con il suo manager Kendu Isaac, Mary J. Blige rende pubblico il suo divorzio. Da quanto scritto nelle maggiori e più famose testate giornalistiche di tutto il mondo, ciò che avrebbe spinto J. Blige a chiedere il divorzio, sarebbero state le differenze ormai inconciliabili fra i due. La cantante e il manager si erano conosciuti nel 2000 per poi sposarsi tre anni dopo nel New Jersey. Diciamo pure che la notizia non è stato un fulmine a ciel sereno poiché negli ultimi anni non erano mancati momenti bui, come la stessa cantante ha ammesso in un’intervista nel 2012 alla conduttrice tv Wendy Williams.

 

lady-gaga_980x571Luglio 2016: LADY GAGA E TAYLOR KINNEY 

In quest’estate di addii era arrivato anche quello di Lady Gaga. A sorpresa, dopo cinque anni d’amore e un diamante a forma di cuore al dito della cantante dal San Valentino 2015. “Pensiamo di essere anime gemelle, ma come tutte le coppie viviamo alti e bassi”, ha scritto su Instagram Lady Gaga, ad accompagnare una foto abbracciata a Taylor, “E adesso abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo entrambi degli artisti ambiziosi e ci separiamo, con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore”.

 

'Charles James: Beyond Fashion' Costume Institute Gala at the Metropolitan Museum of Art - Outside Arrivals Featuring: Diane Kruger,Joshua Jackson Where: New York City, New York, United States When: 05 May 2014 Credit: WENN.com **Not available for publication in Germany**

Luglio 2016: DIANE KRUGER E JOSHUA JACKSON

L’addio arriva dopo dieci anni insieme, con una breve comunicato congiunto affidato alle pagine di People: “Hanno deciso di separarsi e rimanere amici”. Quarant’anni lei, trentotto lui, Diane e Joshua si erano messi insieme dopo la fine del matrimonio dell’attrice con Guillaume Canet. Lei, via social, durante l’estate citava versi di Story of Life, l’ultima poesia di Jimi Hendrix, scritta prima di morire: “La storia dell’amore è “ciao” e “arrivederci”, finché non ci incontreremo di nuovo”.

 

valeria-marini-baldassari-getty-1217Agosto 2106: VALERIA MARINI E PATRICK BALDASSARI 

Valeria, è ora protagonista del Grande Fratello Vip. Lo scorso agosto ad annunciare la separazione è stato Baldassari jr: “Per evitare le continue domande o le fughe di notizie, come qualcuno ha saputo, la relazione tra me e Valeria Marini è finita da qualche settimana. Impegni di lavoro di entrambi e la distanza sono le cause principali di una storia vissuta in modo trasparente e pulito tra due persone che si sono volute e si vogliono veramente bene. Valeria è una donna straordinaria a cui io e la mia famiglia saremo sempre legati”.

 

5596345t1hf409Settembre 2016: TAYLOR SWIFT E TOM HIDDLESTON 

Tre mesi, tanto è durata la storia d’amore tra Taylor e Tom. La notizia dell’addio arriva dal magazine People, che parla di una “separazione amichevole”, senza drammi. I fan sembravano contenti del nuovo fidanzato Tom, scoperto improvvisamente come sex symbol, tanto da notare persino il ritorno di Taylor a un look più sobrio ed elegante, che aveva caratterizzato gli anni dell’album “Red”, e prenderlo come il risultato di un’influenza positiva dell’uomo che aveva accanto.

 

jolie2-1000x600Settembre 2016: BRAD E ANGELINA

Divorzio in corso per la coppia vip più ricca, bella, influente, affascinante e potente dello show biz mondiale. Angelina Jolie e Brad Pitt si sono separati dopo 12 anni d’amore e 2 anni di matrimonio. Le ultime news shock sulla separazione dei Brangelina sono state diffuse in esclusiva dal sito americano di gossipTMZ.com, prontamente smentite dalla polizia, dove rad Pitt sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati per abusi fisici e verbali nei confronti dei figli. Come già tutto il mondo sa da qualche settimana, la celebre diva di Hollywood ha chiesto il divorzio da Brad Pitt a causa di differenze inconciliabili e ha chiesto l’affido esclusivo dei sei figli.

 

Chissà che altre notizie ci arriveranno prima di Natale!

 

Leggi anche:

brangelina

Adozione: iter più facile per i Vip?

0325440001380623488_0

La fine dei Brangelina

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *