IL MAGAZINE SUL CICLO DI VITA DELLA COPPIA

 

Oroscopo Natale 2016: Ariete

ariete

Miei cari Ariete, mi dispiace dirlo, ma è meglio che questo inverno, e soprattutto il periodo natalizio, ve lo passiate a casa vostra scaldandovi al fuoco di un camino, in compagnia di un bicchiere di vin brulè e di veri amici. In fin dei conti farà freddo, quindi la lettura di un buon libro, la visione di qualche film e anche una semplice chiacchierata a quattrocchi a tu per tu con voi stessi non vi farà di certo male.

Il lavoro che dovete fare è una bella disintossicazione dagli altri. Dovete imparare a vedervi come un elemento unico e non come uno fra molti, dovete riscoprire la vostra unicità nascosta dentro di voi. Così, quando Giove non sarà più opposto al vostro segno, sarete finalmente pieni di voi stessi a sembrare un sole che attirerà la vita. Quindi rimboccatevi le maniche e cercate quello che vi piace di più in voi e coltivatelo amorevolmente e fatevi un bel regalo di Natale acquistato comodamente online, perchè solo quando il vostro orto interiore sarà pieno di frutti potrete condividerlo con il partner oppure con qualche amico.

Purtroppo non siete molto agevolati in questo periodo nel fare nuove conoscenze, ma andrà bene anche così. Imparerete ad accontentarvi di quello che avete. I segni del Leone e del Sagittario sono i più adatti a capirvi e a volerti bene, nonostante gli alti e bassi. Non vi preoccupate, niente è per sempre e soprattutto irrisolvibile. Nel frattempo, è viva e inebriante (tanto da sorprendervi) la sintonia sessuale con il Pesci.

 

leone

FOREVER LOVE

sagittario

AMICIZIA TOP

pesci

SESSO STELLARE

 

 

a

a

Leggi anche:

27313868

Sesso: i falsi miti

personal-trainer-courses-11

Lo confesso al personal trainer

 




One thought on “Oroscopo Natale 2016: Ariete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook-banner-ita