IL MAGAZINE SUL CICLO DI VITA DELLA COPPIA

 

Oroscopo Natale 2016: Leone

leone

Quando l’amore vuole parlare, la ragione deve tacere. Cari Leone, lanciate il vostro cuore davanti a voi e correte poi per raggiungerlo. Saturno vi svelerà la chiave che apre ogni sentimento congelato. Il cuore fino ad oggi sigillato dal peso del passato batte come non mai, assetato d’amore. È arrivata l’ora di lasciare un po’ da parte la vostra fastidiosa logica e di dare spazio al sentimento.

Il Natale si avvicina, cene di lavoro, serate in compagnia di amici. Vecchie e nuove storie possono venirvi incontro e, come una dolce carezza, coloreranno il presente. I vostri occhi finalmente riusciranno a vedere quello che prima erano incapaci di scorgere: le opportunità. Si sa che voi Leone vi sentite i re della situazione e siete convinti di poter fare quello che volete, quindi questo sentimento positivo va alimentato. È amore allo stato puro.

Non sentite il campanello di casa? Sta suonando, aprite la porta e capirete che non ci può essere sempre un/una postino/a dall’altra parte. Magari un corriere con un pacco di Natale per voi! Approfittate allora, prendete un’indigestione di benessere. Tutti devono farlo almeno una volta nella vita, questo è il vostro momento. Un Ariete è già pronto a tuffarsi dentro questo vostro alone di spensieratezza, tutti sono pronti a prendersi un pezzo di voi perchè la luce che irradiate non passa inosservata. Alleato un Toro. Sexy chance con il postino Sagittario.

ariete

FOREVER LOVE

toro

AMICIZIA TOP

sagittario

SESSO STELLARE

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche:

 

Woman flirting with uninterested male friend in a coffee house

Gli atteggiamenti seduttivi

2

Me la rifaccio

 




2 thoughts on “Oroscopo Natale 2016: Leone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook-banner-ita