IL MAGAZINE SUL CICLO DI VITA DELLA COPPIA

 

Oroscopo Natale 2016: Sagittario

sagittarioMiei cari Sagittario, potrei tranquillamente paragonarvi al quadro di Dorian Grey, raccontato da Oscar Wilde. Mentre tutto il mondo vede la vostra facciata forte, fiera e invidiabile dentro di voi invecchiate, inquinando il vostro io con paure ingiustificate, rimorsi non elaborati, vendette mai attuate. Nella vita il segreto è l’equilibrio, gli astri vi sveleranno come potete porre il vostro io puro in una società alla quale non dovete temere niente.

La vostra maschera è diventata troppo pesante per continuarla a portare, credetemi, quello che nasconde dietro è molto più bello e imprevedibile di quanto possiate immaginare. Prenotate quindi un appuntamento dal nutrizionista per una dieta detox prima delle feste e fatevi regalare da un amico Ariete una serie di trattamenti di bellezza veri, per il vostro corpo e per la vostra anima.

In amore siete sempre stati dei maghi nell’arte della finzione tanto che anche voi ci avete creduto, perdendovi in quel labirinto degno di Cnosso creato proprio da voi stessi. Ma non perdete la fiducia nella speranza, perchè la vostra Arianna ha la soluzione per portarvi in salvo. Che Arianna sia del segno del Leone? Allora non preoccupatevi che prima di portarvi fuori dal labirinto vi dedicherete a del sesso mitologico fra le siepi. Se invece è un Pesci, allora datevi una svegliata e non lasciatevela scappare, che sarà di sicuro la compagna della vostra vita.

pesci

FOREVER LOVE

ariete

AMICIZIA TOP

leone

SESSO STELLARE

 

 

 

 

 

 

Leggi anche:

50468

Mio marito è gay

FOX_4301.psd

Single in viaggio

 




3 thoughts on “Oroscopo Natale 2016: Sagittario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook-banner-ita