IL MAGAZINE SUL CICLO DI VITA DELLA COPPIA

 

Il Natale si fa hot

Il Natale porta con se tanti regali e sorprese, che a volte ci si aspetta e che a volte ci lasciano senza parole. Babbo Natale, nel corso degli anni avrà già portato di tutto nella vostra vita di coppia (soprattutto se la vostra storia dura da tempo) e forse le idee per lasciare estasiato il vostro partner iniziano a scarseggiare. Per chi non ha ancora idee su che regalo fare al proprio partner, ci sono valide alternative se si vuole introdurre un po’ di “pepe” nel rapporto di coppia. Quest’anno potreste puntare su qualcosa che stimoli la fantasia e che vi permetta di rendere più hot le serate del periodo natalizio.


Il calendario dell’avvento

Anche se siamo già a metà mese l’idea di regalarvi un Calendario dell’Avvento Sexy può essere un’idea creativa e fuori dai soliti schemi. 24 scatoline, ognuna contenente un sex toy o un gioco erotico, che creerà ogni giorno un momento di sorpresa e sperimentazione. Ogni giorno permetterà una pratica erotica diversa per riscoprirvi nei piccoli gesti e rinnovare il vostro amore. Dal tickling (la pratica erotica che usa il solletico come mezzo per il piacere) al soft bondage, dal burlesque agli esercizi di Kegel al massaggio più sensuale. L’attesa del Natale si farà vibrante, eccitante, unica. Perchè non innamorarsi ogni giorno di più stimolando le fantasie di coppia?

lovelovenotesGioielli erotici

Da sempre tutte le donne amano indossare gioielli ed in commercio ce ne sono di davvero particolari. Poi si sa che i migliori amici delle donne sono i diamanti… Ecco che allora è stato creato un diamante vibrante per un piacere puro: si chiama Twenty One, ha grandezza e forma pensate per procurare una stimolazione precisa, ha 7 modalità di utilizzo e 3 diverse intensità di vibrazione. Un’ora di piacere intenso, ricaricabile con usb. Un regalo prezioso.

Vesper invece è il gioiello indossabile che nasconde gioie segrete: una collana con pendente che si trasforma in un gadget dalle funzionalità sorprendenti. Il ciondolo, lungo 9,6 cm, ha la parte superiore placcata in diversi materiali (che ne definiscono il prezzo), dall’oro, all’argento, all’oro rosa. la collana è in acciaio inox. Erotismo e design.

e23760Massaggiatori 

C’è poi il fantastico mondo delle vibrazioni.  Esiste un modello particolare dal nome ancora più strano: Transformer. Un vibratore dai mille usi e dalle molte forme. Si può utilizzarlo come come rabbit, stimolatore clitorideo, anale, anello per il pene, per massaggiare il punto G o per la prostata. Perfetto per lei, lui, lei&lui, lui&lui, lei&lei e qualsiasi altra combinazione possibile.

Inoltre, un brand svedese leader nei sex toys di lusso, ha appena lanciato due nuovi prodotti che si ispirano al tocco delle dita e che rivoluzioneranno la percezione dell’orgasmo da parte dell’uomo e della donna. Questi prodotti utilizzano la nuovissima tecnologia WaveMotion, con la quale si ricrea il movimento delle dita. Il risultato è la percezione naturale di una carezza interna e una sensazione che cresce attraverso un orgasmo combinato e travolgente.

Giocattoli erotici

Si può partire dalla tanto famosa biancheria intima che si mangia (ad esempio tanga di cioccolato). Set eleganti adatti a massaggi e carezze intime, con piume, mascherine, olii e lubrificanti vari. Per poi passare a vibromassaggiatore a distanza. Questo dispositivo si aziona dentro agli slip a comando con un telecomando o con la voce del vostro partner.

Sono davvero tanti i sex toys e le ultime novità in questo settore, che a quanto pare, è tutto da scoprire!

 

 

Leggi anche:

beans-1851374_1280

Sesso vegano

Young mixed-race couple meditating together in their bedroom.; Shutterstock ID 139170404; PO: gennaio

Natale in coppia senza stress

 

 

 

 

 




One thought on “Il Natale si fa hot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *