IL PRIMO MAGAZINE SULLA VITA DI COPPIA. SFUMATURE DI NOI2

 

Capodanno da single

Ogni anno c’è l’imbarazzo della scelta per passare un San Silvestro all’insegna del divertimento, anche per i single: grazie a siti per cuori solitari e agenzie di viaggio specializzate adesso chi non ha né partner, né figli può veramente godersi la festa.

speed-date-single-torinoSe siete interessati a socializzare e magari siete anche alla ricerca della vostra anima gemella, l’occasione ideale potrebbe essere un Galà di Capodanno, generalmente impostato secondo le dinamiche dello speed date. Durante queste serata nelle principali città italiane si interagisce tra uomini e donne sedendosi a dei tavoli a due alla volta, sostenendo una conversazione della durata di circa 3 minuti. Si tratta di un vero e proprio party in un locale esclusivo con cenone e musica fino a notte fonda.

Se amate viaggiare, invece, la Speed Vacanza fa al caso vostro: vengono organizzati tour, crociere e minicrociere in molte mete sia in Italia che all’Estero, per accontentare proprio tutti. Si tratta di proposte confezionate con l’obiettivo di stimolare la socializzazione e garantire il divertimento dei partecipanti tramite specifiche attività.

Chi preferisce approfittare delle feste per ricaricarsi in vista dell’inizio dell’anno nuovo potrà trovare la pace dei sensi in una struttura di qualità dotata di centro benessere e magari anche con dei pacchetti wellnec700x420ss appositi, proprio come propone l’Hotel Gallhaus**** in Valle Aurina (Alto Adige). Qui, oltre che a coccolarvi grazie alla possibilità di scelta tra diversi trattamenti (anche a base di prodotti locali come fieno ed erbe alpine), potrete anche godere a pieno del meraviglioso paesaggio circostante praticando delle attività all’aria aperta.

Se amate il clima cosmopolita delle capitali consigliamo l’Hotel Artemisia*** a Berlino, ma solo alle lettrici, perchè questo albergo è il primo in Europa che dal 1989 ospita una clientela esclusivamente femminile. Si trova in posizione centrale, ben servito dai mezzi pubblici, occupa i tre piani di un tipico edificio di inizio ‘900 e al suo interno, oltre ai classici comfort, troverete una piacevole terrazza panoramica e addirittura una galleria d’arte, ovviamente dedicata alle esposizione di opere di creazione femminile.

Tutti spunti per vivere una nuova esperienza, fare nuove conoscenze e magari trovare anche l’amore.

Sara Forniz

Leggi anche:

39206986_l

La singletudine, fonte di benessere

woolslippers

Singletudine a Natale



Sara Forniz

Ho conseguito la laurea magistrale in Turismo del 2013 concludendo il percorso di studi che avevo iniziato mossa dal profondo interesse per questo settore, all’interno del quale ho maturato diverse esperienze lavorative. Parallelamente ho continuato ad alimentare le mie competenze nell’organizzazione di eventi, anche in ambito culturale. Sono affascinata dalle scienze del comportamento, dalle civiltà antiche e dall’antropologia, amo la musica e l’arte.


One thought on “Capodanno da single

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *