IL MAGAZINE SUL CICLO DI VITA DELLA COPPIA

 

Divorzio per Scarlett Johansson

20170126_noi2magazine_divorzio Scarlett Johansson_2L’attrice di “Lost in translation”, la bellissima Scarlett Johansson, sta per divorziare dal marito, Romain Dauriac. Erano insieme da 4 anni e sposati dal 2014. Dal loro amore era nata anche una bambina (Rose Dorothy, 2 anni).

Un matrimonio durato poco per l’attrice e donna socialmente attiva, ne è di esempio la sua presenza di qualche giorno fa alla marcia delle donne anti-Trump a Washington. In quell’occasione, ai paparazzi non è sfuggito un piccolo particolare, Scarlett non aveva la fede e nemmeno l’anello di fidanzamento, anche se in realtà, secondo il tabloid, i due non vivevano più insieme dalla scorsa estate.

Scarlett e Romain si erano conosciuti nel 2012. Erano stati fotografati assieme per le strade di New York, e meno di un anno dopo, lei sfoggiava un bellissimo anello di fidanzamento al dito. Nel 2014, prima di convolare a nozze segretamente, era nata la piccola Rose. Sembravano davvero una coppia affiatata e perfetta, come disse in un’intervista Scarlett: “Per me è più facile stare con qualcuno che non è famoso. Ma non solo. Lavoriamo in ambiti completamente diversi ed è bello perché così possiamo goderci i rispettivi mondi, ma non dobbiamo mettere d’accordo impegni pazzi per poter stare insieme”.

Questo in realtà è il secondo divorzio per l’attrice (primo marito era stato l’attore Ryan Reynolds, oggi marito di Blake Lively).

 

Leggi anche:

Under 25: infezioni sessuali in aumento

Il museo dei peni di Reykjavik

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *