Oroscopo San Valentino 2017: Ariete

  1. Homepage
  2. Oroscopo
  3. Oroscopo San Valentino 2017: Ariete
Oroscopo San Valentino 2017: Ariete

Oroscopo San Valentino 2017: Ariete

ariete

Se c’è qualcuno che non molla mai e rimane sempre propositivo, siete proprio voi. Vi piace vincere su tutto, essere i più bravi, sia in campo lavorativo, sia in ambito affettivo. Vi piace corteggiare il vostro amato/a anche se sono passati anni dalla prima conquista.

Vi piace tenere la fiamma accesa, quindi per voi non sarà difficile organizzare un San Valentino veramente speciale. Si sa, vi riesce anche bene. Ma perché questa volta non lasciare che il vostro partner si prenda carico di organizzare qualcosa per voi? Probabilmente la vostra mania di controllo si farà sentire, ma voi mettetela a tacere!

Rimanete per un attimo fermi, meditate, concentratevi sul vostro benessere psicofisico e lasciate che qualcuno, per questa volta si prenda cura di voi. Se volete che questa vostra pausa meditativa venga accolta, scegliete un Leone che saprà darvi il giusto appoggio, capendo le vostre esigenze nel profondo. Attenti al sesso occasionale vestito di rosso con il Sagittario. Sarà travolgente ma effimero. Aumentate i contatti con il segno della Vergine, potrebbe farvi rendere conto che l'amicizia è un bene prezioso da coltivare.

 

leone
FOREVER LOVE


vergine
AMICIZIA TOP


sagittario
SESSO STELLARE


 

 

 

 

 



 

Leggi anche:

20170203_noi2magazine_san valentino coppia_1
San Valentino, la festa di ogni...


young loving kissing couple on isolated backgroun
Vita sessuale felice con il partner


 
Author Avatar

About Author

Add Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

facebook-banner-ita