Oroscopo San Valentino 2017: Bilancia

  1. Homepage
  2. Oroscopo
  3. Oroscopo San Valentino 2017: Bilancia
Oroscopo San Valentino 2017: Bilancia

Oroscopo San Valentino 2017: Bilancia

bilancia

Vi sentite come Bender Piegare Rodriguez della sitcom Futurama. Siete, come lui, dei robot con capacità sovrumane ma allo stesso tempo pigri e troppo rilassati. Voi Bilancia siete dei grandi lavoratori ma quando arrivate a casa, attivate la "modalità Bender" ed iniziate la vostra fase vegetale in cui divano, tv, birra, nutella e altre tentazioni si fondono con voi stessi.

Questo status non è molto apprezzato dal vostro partner che vi vorrebbe un po’ più attivi in casa. San Valentino diventa allora l’occasione giusta per disattivare, almeno per un giorno, quella modalità e trasformarvi in una persona che vuole e sa stupire la persona che ama.

Programmare una gita, una passeggiata, una cena romantica al lume di candela… vi farà bene muovervi ed impiegare un po' del vostro tempo per stupire la persona che avete al vostro fianco. Se volete lasciarvi andare al romanticismo e contare le stelle in cima ad una vetta scegliete un Pesci, mentre se volete trascorrere una serata a parlare di massimi sistemi scegliete un Toro. Sesso nel sacco a pelo con un Leone.

 

pesci
FOREVER LOVE


toro
AMICIZIA TOP


leone
SESSO STELLARE


 

 

 

 

 



 

Leggi anche:

sadomaso
Dominazione e sottomissione


Screenshot_2016-05-19-20-31-20-1
Un mazzo di tulipani per San Valentino
Author Avatar

About Author

Add Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

facebook-banner-ita