IL PRIMO MAGAZINE SULLA VITA DI COPPIA. SFUMATURE DI NOI2

 

Oroscopo San Valentino 2017: Capricorno

capricorno

Per voi Capricorno non è un periodo magnifico, ma, se anche per poco, gli astri sono dalla vostra parte per ricordarvi che il lavoro non è la vostra vita e avete assoluta necessità di ridimensionare e modificare la scaletta delle priorità.

Siete diventati talmente stacanovisti che sareste capacissimi di portarvi il vostro lap top a cena la sera di San Valentino. Suvvia, non fatelo, datevi una svegliata. Diventate un po’ più umani e utilizzate San Valentino come una giornata in cui il lavoro non viene contemplato e divertitevi.

Forse, con uno spirito diverso, potrete accorgervi di chi avete davanti e magari vi piacerà pure. Quindi violentate voi stessi, andate contro la vostra natura, ma fate l’amore con un Gemelli così da togliere la negatività che vi attanaglia grazie all’azione rilassante della serotonina ed endorfina. Una bella passeggiata in mezzo alla natura vi rilasserà molto se sarete in compagnia di un Sagittario. E’ invece consigliabile il segno della Vergine, che vi farà arrivare ad alte vette.

 

vergine

FOREVER LOVE

sagittario

AMICIZIA TOP

gemelli

SESSO STELLARE

 

 

 

 

 

 

Leggi anche:

20170203_noi2magazine_san valentino coppia_1

San Valentino, la festa di ogni…

Screenshot_2016-05-19-20-31-20-1

Un mazzo di tulipani per San Valentino




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook-banner-ita