IL PRIMO MAGAZINE SULLA VITA DI COPPIA. SFUMATURE DI NOI2

 

Oroscopo San Valentino 2017: Leone

leone

Ansia da prestazione, demotivazione, noia: sono tutti leit motiv che vi stanno accompagnando in questa fase di vita, ma non si può continuare in questa strada. Leoni, siete tra i segni leader! Non potete permettere che qualcuno o qualcosa vi riduca in questi stati.

La vita è difficile e vi sta mettendo alla prova, a volte danneggiando il vostro umore, ma non mollate, assumete una posizione fiera e cominciate a ruggire. Ogni prova che la vita ci mette davanti è anche fatta per renderci più forti e farci maturare. Abbattersi in questi momenti è facile, ma non bisogna cedere, basta cambiare colore delle lenti e tutto assumerà un aspetto diverso e forse, le cose non sembreranno poi così giganti e irrisolvibili.

Per San Valentino dovete convincere qualcuno a farvi arrivare a casa un camion pieno di cioccolatini, bottiglie di vino (per gli uomini) e orsetti (per le donne). Le parole d’ordine per voi sono: lasciatevi andare, amate e lasciatevi amare. La vostra energia da leoni vi permetterà di essere propositivi verso voi stessi e verso le situazioni che la vita vi metterà davanti. Il segno che può trasmettervi serenità è sicuramente l’Ariete, mentre un segno che vi permetterà di dimenticare tutto e vivere il momento, sarà il segno dell’Acquario. Siete sessualmente attratti da un Bilancia che potrebbe davvero farvi la festa.

 

ariete

FOREVER LOVE

acquario

AMICIZIA TOP

bilancia

SESSO STELLARE

 

 

 

 

 

 

Leggi anche:

Vita sessuale felice con il partner

20170203_noi2magazine_san valentino coppia_1

San Valentino, la festa di ogni…




2 thoughts on “Oroscopo San Valentino 2017: Leone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook-banner-ita