IL PRIMO MAGAZINE SULLA VITA DI COPPIA. SFUMATURE DI NOI2

 

Oroscopo San Valentino 2017: Sagittario

sagittario

Se si potesse fare un paragone, vi si potrebbe mettere accanto ad un asintoto: retta che si avvicina alla funzione senza mai toccarla. In questo concetto voi siete la funzione.

Il periodo che state vivendo vi ha messi alla prova, i vostri punti di riferimento non sono più quelli di una volta e avete perso la bussola. Avete assoluto bisogno di trovare quella retta che semplificherà la ricerca di voi stessi. Quando si è in cerca di risposte nessuno meglio di voi stessi è in grado di trovare risposte, ma potete scegliere delle persone che possano darvi una mano in alcuni passaggi che forse non vi sono chiari.

Scegliete con cura le persone che volete al vostro fianco e dategli fiducia. Sfruttate San Valentino per trascorrere momenti romantici con il vostro partner, magari un Toro. Ottimo cibo, accompagnato da del buon vino che vi farà rilassare e riconciliare. Se al tavolo con voi ci sarà un Ariete state pur certi che ci sarà intesa grazie alla sua sensualità che renderà l’atmosfera più romantica e piccante. Se invece al vostro tavolo siede un Capricorno, quale miglio amico per una serata di chiacchiere e pettegolezzi?

 

toro

FOREVER LOVE

capricorno

AMICIZIA TOP

ariete

SESSO STELLARE

 

 

 

 

 

 

Leggi anche:

20170121_noi2magazine_singleS.Valentino_3

Idee originali per sopravvivere da single a San Valentino

Screenshot_2016-05-19-20-31-20-1

Un mazzo di tulipani per San Valentino




One thought on “Oroscopo San Valentino 2017: Sagittario

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    facebook-banner-ita