Oroscopo San Valentino 2017: Toro

  1. Homepage
  2. Oroscopo
  3. Oroscopo San Valentino 2017: Toro
Oroscopo San Valentino 2017: Toro

Oroscopo San Valentino 2017: Toro

toro

Si sta avvicinando San Valentino, la festa che più vi rappresenta. Non sarebbe una brutta idea cambiare il nome di questa ricorrenza e chiamarla: "San Toro". Voi siete il segno che per eccellenza esalta l'amore e proprio per questo, già da tempo, siete in fermento per creare la situazione perfetta e stupire il vostro partner in questa ricorrenza.

Ultimamente, a livello lavorativo, le cose non stanno andando per il verso giusto. Siete stressati e demotivati, ma nulla può destabilizzarvi e condizionare il vostro sogno d’amore che state inseguendo da una vita. San Valentino sarà la giusta occasione per esprimere le vostre capacità culinarie, stupire con il cibo come avrebbe fatto lo chef François Vatel (padre della crema Chantilly) cucinando per Luigi XIV.

Al via la allora con la preparazione di manicaretti dai mille gusti esotici e afrodisiaci, accompagnati da pregiati vini a lume di candela. Un segno che apprezzerebbe molto questo genere di situazioni è il Sagittario, segno in cui risiede una dose massiccia di romanticismo, nonché alla ricerca di vivere situazioni che non implichino organizzazione (ma tanto per questo ci siete voi!). Un segno invece che non apprezza molto tutto questo vostro impegno a celebrare San Valentino è la Bilancia, che vi vede come un extraterrestre sceso in Terra, ma certamente gradisce la scelta dei vini. La fiamma dell'amore sensuale brucia in voi per un Vergine.

 

sagittario
FOREVER LOVE


bilancia
AMICIZIA TOP


vergine
SESSO STELLARE


 

 

 

 

 



 

Leggi anche:

Screenshot_2016-05-19-20-31-20-1
Un mazzo di tulipani per San Valentino


20170119_173504
Un cuore dolce per gli innamorati
Author Avatar

About Author

Add Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

facebook-banner-ita