IL PRIMO MAGAZINE SULLA VITA DI COPPIA. SFUMATURE DI NOI2

 

Oroscopo San Valentino 2017: Vergine

vergine

Cosa dire di voi Vergine… siete una continua sorpresa. Il vostro spirito organizzativo pignolo ha lasciato spazio a parti di voi che forse non pensavate di avere: avventurieri e incuranti dei pericoli. Prima di oggi avevate messo residenza nel vostro piccolo ed accogliente cubo di Rubik, sempre ben allineato, ma ora il registro è cambiato.

Seguite di più la casualità e lasciatevi andare… ma attenti, potreste smarrirvi in questa nuova immagine di voi e non riconoscervi più. Avete sempre osservato il mondo utilizzando il vostro filtro metodico, ed ora che avete deciso di buttarlo, le sovrapposizioni stellari sono in agguato e scombussolano il vostro zodiaco: chi non vi riconosce più, chi vi guarda e pensa che la pazzia si sia impossessata di voi.

Vi state prendendo una vacanza da voi stessi per vedervi con occhi diversi e capire quello che desiderate davvero dalla vostra vita. Il vostro San Valentino sarà adrenalinico: sciare in zone non permesse, arrampicarsi su cascate di ghiaccio, indossare vestiti che usavate nel periodo del liceo. La persona che avete al vostro fianco sarà inebriata da questa vostra nuova veste. I segni più affini con voi sono il Capricorno, che saprà essere stimolante e vi metterà alla prova sulla pista nera; l’Ariete, con cui condividere i bombardini; il Toro, che vi farà uscire dalla soffocante normalità proponendovi sesso audace nei bagni dell’après-ski.

 

capricorno

FOREVER LOVE

ariete

AMICIZIA TOP

toro

SESSO STELLARE

 

 

 

 

 

 

Leggi anche:

Screenshot_2016-05-19-20-31-20-1

Un mazzo di tulipani per San Valentino

20170119_173504

Un cuore dolce per gli innamorati




2 thoughts on “Oroscopo San Valentino 2017: Vergine

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    facebook-banner-ita