IL PRIMO MAGAZINE SULLA VITA DI COPPIA. SFUMATURE DI NOI2

Un solo sito per trovare punti di riferimento utili a scoprire tutti gli aspetti della vita di coppia.

Oroscopo San Valentino2017: Gemelli

gemelli

I problemi familiari e lavorativi ti stanno sfiancando e non vi accorgete che state perdendo la cosa più bella che vi è stata donata: il tempo. Non esiste solo organizzazione, calcolo, controllo… è anche necessario viversi l’attimo, vivere un amore travolgente, lasciarsi sedurre dalle situazioni.

San Valentino è il giusto trampolino di lancio per cominciare a mettere in pratica il vostro personale “carpe diem”, dove sarete in grado di staccare la spina dalle situazioni che vi circondano ed iniziare a vivervi a pieno la vostra vita. Circondati da persone positive e mettete al primo posto il vostro partner: riempitelo di attenzioni e coccolatelo. In mancanza di partner, usate quest’occasione per trascorrere una serata con gli amici o per dedicarla a voi e riscoprire l’amore che avete nei confronti di voi stessi.

L’amore verso se stessi è una delle cose più importanti e si accontenta di poco: un film, relax sotto le coperte, un buon libro. Il segno che può essere amico, ed apprezzare una serata davanti al caminetto con un buon calice di prosecco è il Cancro. In questo contesto i racconti anche più semplici e seri si possono trasformare in epiche versioni fantozziane trasformando la risata in una propedeutica tecnica per eliminare ogni preoccupazione. Mentre se volete trovare l’amore della vita, cercate uno Scorpione. Ricordate: il segno del Capricorno potrebbe trasformare la vostra giornata in passionalità… ma solo per permettervi di fuggire momentaneamente dai problemi, quindi, state attenti.

 

scorpione

FOREVER LOVE

cancro

AMICIZIA TOP

capricorno

SESSO STELLARE

 

 

 

 

 

 

Leggi anche:

20170119_173504

Un cuore dolce per gli innamorati

20170121_noi2magazine_singleS.Valentino_3

Idee originali per sopravvivere da single a San Valentino




2 thoughts on “Oroscopo San Valentino2017: Gemelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook-banner-ita