Il preservativo con tecnologia 2.0

  1. Homepage
  2. Sessualità
  3. Il preservativo con tecnologia 2.0
Il preservativo con tecnologia 2.0

Il preservativo con tecnologia 2.0

Quante calorie si sono bruciate durante il rapporto sessuale? Quante e a quale velocità date delle vostre spinte? Quanto durano le vostre prestazioni? Che frequenza hanno? Quante posizioni diverse utilizzate in una settimana, in un mese o anno?

Le app giuste per fare sexting


A tutte queste domande ora è possibile rispondere grazie a i.Con, l'accessorio tecnologico che proietta il sesso nel futuro. Si indossa, è facile da usare, è riutilizzabile ed è direttamente connesso con il proprio smartphone. i.Con è il preservativo 2.0 che rivoluzionerà approcci, aspettative e prestazioni sessuali.

Si tratta di un anello (disponibile in varie misure, per assicurare il totale comfort) che viene inserito sopra un normale preservativo prima del rapporto alla base del pene. Si adatta alla forma del pene, è riutilizzabile più volte, resistente all'acqua, leggero, praticamente invisibile, garantisce il massimo piacere per entrambi i partner. Nel frattempo però acquisisce tutti i dati della prestazione attraverso nano-chip e sensori: una volta che il rapporto sessuale è terminato è possibile scaricare i valori tramite bluetooth sullo smartphone ed elaborarli grazie all'apposita app.

i.Con registra:

- Le calorie bruciate durante il rapporto sessuale
- La velocità delle spinte e loro velocità media
- Il numero totale delle spinte
- La frequenza delle sessioni
- La durata totale delle sessioni
- La misura della circonferenza del pene
- Le diverse posizioni utilizzate durante il rapporto sessuale
- La temperatura media della pelle

LEGGI ANCHE Uomini e orgasmo multiplo? Si può fare!


L'i.Con ha una porta micro-USB integrata per la ricarica, ci metterà circa un'ora e poi sarà di nuovo pronto per 6-8 ore d'utilizzo "live". L'azienda produttrice inoltre garantisce l'assoluto anonimato nella gestione dei dati e delle statistiche, che però, se lo si desidera, possono essere condivisi con altri amici. Così ci si potrà confrontare!

Il sito dedicato conferma che verrà messo sul mercato nel 2017 in Inghilterra ed è possibile accedere al form di pre-ordine già ora.

 

Leggi anche:

Le disfunzioni sessuali


Il partner si incontra alle feste. Lo dice la scienza


 

 

 
Author Avatar

About Author

1 Comment

Add Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.