Trascorrere del tempo insieme aiuta a rigenerare il rapporto con il partner, specialmente se avete intenzione di trascorrere un magico weekend in Spa. Ecco i centri benessere ideali per il relax di coppia in tutta Italia:
VIGILIUS MOUNTAIN RESORT (Monte San Vigilio – Trentino Alto Adige):
L’unico mezzo per arrivare alla struttura raggiungendo la vetta del Monte San Vigilio, a 1.200m di altitudine, è la funivia. 7 minuti di vista panoramica mozzafiato. Il resort di lusso è curato nei minimi dettagli grazie alla firma del designer Alberto Thun. Semplicemente star bene, questa è la filosofia del Resort che mette a disposizione delle coppie una serie di trattamenti e pacchetti Spa in grado di soddisfare anche le coppie più esigenti.
GRAND HOTEL TRIESTE & VICTORIA (Abano Terme – Veneto):
Situato in una delle località termali più famose d’Europa, il Grand Hotel Trieste & Victoria vi conquisterà fin dal primo sguardo: l’eleganza della facciata Belle Époque si combina con gli interni estremamente eleganti. Nell’innovativa White Spa potrete vivere un’esperienza unica e multisensoriale grazie alle proprietà del Fango Maturo e dell’acqua salso-bromo-iodica. L’hotel offre anche cinque piscine termali e un parco di 25.ooomq per delle passeggiate in mezzo al verde approfittando dei numerosi angoli di relax.
FONTEVERDE (San Casciano dei Bagni – Toscana):
Il Fonteverde, in Val d’Orcia, è uno dei centri benessere più lussuosi della Toscana. In questo storico hotel dall’architettura rinascimentale potrete vivere dei momenti di puro relax grazie ai trattamenti proposti e alle esperienze sensoriali. Menzione particolare merita la spettacolare piscina estiva: 140m di piscina esterna in travertino da cui si gode una panoramica a 360° delle spettacolari colline circostanti, tra oliveti, vigneti e campi di grano dorati.
PARK HOTEL AI CAPPUCCINI (Gubbio – Umbria):
Resterete affascinati da uno dei borghi medievali meglio conservati al mondo: Gubbio. È proprio in questo contesto magico che si inserisce il Park Hotel Ai Cappuccini, un antico monastero del XVII secolo. Tutti i trattamenti sono volti a far ritrovare armonia e bellezza grazie all’efficacia delle proprietà benefiche del mondo vegetale, all’interno di locali di design. Oltre al pacchetto per coppie è possibile provare il Raxul, una cabina rilassante ispirata alle antiche terme romane.
TERME SALUS (Viterbo – Lazio):
Il Centro benessere Terme Salus è ideale per trascorrere dei momenti all’insegna del romanticismo: un antico stabilimento termale improntato sui benefici dell’acqua proveniente dalla sorgente San Valentino. Potrere rigenerare mente e corpo grazie alle cascate, ai bangni caldi-freddi e le piscine saline attraverso il Percorso Etrusco, oppure approfittare dei trattamenti di coppia.
LEGGI ANCHE: Viaggiare in quarta età: una tendenza in aumento
VAIR SPA (Borgo Egnazia – Puglia):
Si trova in provincia di Brindisi il Vair Spa, un vero centro benessere per vip: qui sarete coccolati da un team di terapisti-artisti in grado di farvi dimenticare completamente le preoccupazioni e lo stress del quotidiano. Un’oasi di pace nascosta, sotterranea, dove la tipicità degli edifici rurari si unisce alla cura nei dettagli e alla personalizzazione dei trattamenti. Una coccola di coppia per riaccendere l’intesa.
Sara Forniz
Leggi anche:
4 thoughts on “Le Spa ideali per il relax di coppia”