Fare sexting rende la relazione più hot

  1. Homepage
  2. Sessualità
  3. Fare sexting rende la relazione più hot
Fare sexting rende la relazione più hot

Fare sexting rende la relazione più hot

Il sito inglese DrEd.com, dedicato alla salute e al benessere sessuale, ha realizzato un sondaggio prendendo in esame un campione di 2000 donne e uomini per scoprire più approfonditamente le dinamiche legate al

Sexting su Snapchat: istruzioni per l'uso


sexting. Il 61% delle persone che inoltrano quotidianamente messaggi erotici si sentono molto soddisfatti dalla propria vita sessuale, ma per trarre beneficio dal sexting non serve inviare foto e messaggi ogni giorno.

Delle persone che hanno detto di inviare sext settimanalmente, il 42% ha detto di essere felice della propria vita sessuale, e anche nel 33% degli intervistati che fanno sexting solo alcune volte nell'arco del mese, è stato registrato un livello più alto di felicità. Non avete bisogno di essere a letto con lei per accenderla, perchè ogni cosa che fate per accrescere il grado di eccitazione conta come preliminare. Questo, infatti, gioca un ruolo importante per vivere, sia lei che voi, un sesso migliore.

LEGGI ANCHE: Le app giuste per fare sexting


I rischi del sexting per gli adolescenti


"Per molte persone fare sexting è imbarazzante ma per altrettante evoca un mix inebriante di ormoni che stimolano il desiderio e l'intensità dei loro incontri sessuali", spiega il terapista matrimoniale e familiare Paul Hokemeyer. "Questo perchè il nostro più grande organo sessuale è il cervello. Quando immortaliamo e condividiamo le parti più intime del nostro corpo accresciamo la consapevolezza di quello che abbiamo da offrire. Si tratta di un processo incredibilmente sensuale che focalizza la nostra mente in modo da ottimizzare il nostro piacere sessuale".


Dal sondaggio è emerso che gli uomini inviano più spesso immagini di nudo integrale o dei genitali, mentre le donne si concentrano sui punti forti come il seno o il lato B. Tenete a mente che lei potrebbe non essere attirata dall'idea di fare sexting, quindi dovrete prima guadagnarvi la sua fiducia: quasi il 60% delle donne ha dichiarato di inviare messaggi erotici al partner di lunga data o al proprio marito, ma il 36% ammette di fare sexting con un partner occasionale. Sarebbe una buona idea parlarne prima con lei, infatti il 40% delle donne ha ricevuto un sext indesiderato e il 7% delle donne americane un immagine di nudo senza consenso (numericamente superiori rispetto a quelle auropee). Evitate queste situazioni sgradevoli aggiungendo gradualmente un po' di pepe alla relazione senza usare lo smartphone.

 

Sara Forniz

 

Leggi anche:

La seconda notte: come convincerla a fare subito il bis


Il preservativo con tecnologia 2.0


 

 
Author Avatar

About Author

Ho conseguito la laurea magistrale in Turismo del 2013 concludendo il percorso di studi che avevo iniziato mossa dal profondo interesse per questo settore, all'interno del quale ho maturato diverse esperienze lavorative. Parallelamente ho continuato ad alimentare le mie competenze nell'organizzazione di eventi, anche in ambito culturale. Sono affascinata dalle scienze del comportamento, dalle civiltà antiche e dall'antropologia, amo la musica e l'arte.

2 Comments

Add Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.