IL PRIMO MAGAZINE SULLA VITA DI COPPIA. SFUMATURE DI NOI2

 

Addominali scolpiti e six pack da urlo

È inutile nascondere la testa nella sabbia: una delle cose che le donne ci guardano in spiaggia sono gli addominali. Pancetta sì o no? Beh, direi che una buona impressione ci dà man forte per le conquiste e per il nostro benessere personale. Quindi, oltre ad invitarvi a seguire un’alimentazione sana, ecco i miei 5 consigli per ottenere un addome asciutto e scolpito:

 

 

Gianni Cecchetti

Se desideri che il personal trainer Gianni Cecchetti risponda a delle tue domande o ti chiarisca dei dubbi, compila il seguente form (il tuo messaggio non verrà visualizzato online). Riceverai in breve tempo una risposta in privato.

Leggi anche:

Sesso pre- e post-workout

Dipendenza da fitness, quando diventa pericolosa



Gianni Cecchetti

Toscano, classe 1991, appassionato di fitness. Vengo principalmente dal nuoto e dalla kick-boxe, dove ho vinto un titolo internazionale all'interno della mia federazione. Gli studi (con la "S" maiuscola) inerenti il mondo del fitness, sono iniziati nel 2011 con la Federazione Italiana Fitness, grazie alla quale mi tengo costantemente aggiornato. Nel 2014 ho intrapreso il percorso universitario alla facoltà di Scienze motorie con l'intento di proseguire nel ramo della nutrizione. Sostengo l'applicazione del buon senso nell'attività fisica, nell'alimentazione e nel lifestyle in generale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *