Estasi sensoriale tra le montagne

  1. Homepage
  2. Coppia
  3. Estasi sensoriale tra le montagne
Estasi sensoriale tra le montagne

Estasi sensoriale tra le montagne

Il Preidlhof Luxury Dolcevita Resort è uno Spa Hotel di lusso dolcemente adagiato sulla vallata di Naturno, in Alto Adige. La sua splendida posizione panoramica è un ottimo biglietto da visita per chi è alla ricerca di quiete e relax. La struttura, interamente dedicata alle coppie, offre un ampio

Le Spa ideali per il relax di coppia


ventaglio di servizi appositamente pensati per il risveglio dei sensi degli innamorati. Oltre alle 5 piscine esterne e alle 5 vasche idromassaggio, dove concedersi piacevoli momenti di refrigerio, il Preidlhof è famoso per i suoi trattamenti multisensoriali.

Fare una sauna non vuol dire solo depurarsi dalle tossine ma vivere un'esperienza rigenerante per il corpo e per la mente: il profumo di eucalipto, le erbe mediterranee, i locali in legno di ulivo e i lettini ergonomici ai raggi infrarossi permettono di lasciarsi alle spalle tutto lo stress accumulato.

Al Preidlhof si ha l'occasione di provare un autentico massaggio ayurvetico come il Pinda Sweda: a seconda del tipo di pelle, il corpo viene massaggiato con impacchi nutrienti al riso o tamponi caldi alle erbe.

LEGGI ANCHE: Cucina orientale afrodisiaca: la parola allo chef Hirohiko Shoda


La Spa Suite privata è il luogo destinato ai momenti di relax per due dove tutti i sensi vengono stimolati grazie alle diverse combinazioni di trattamenti esperienziali:

Rituale alpino: Un peeling al marmo altoatesino rivitalizzante prepara la pelle ad un impacco rassodante alla stella alpina nel bagno a vapore.

Coccole romantiche in Alto Adige


Bagno di bellezza: Un bagno turco alle erbe (45°C) per tonificare e purificare il corpo. Dopo il peeling disintossicante ai sali marini, vi spalmerete reciprocamente dei fanghi curativi appositamente selezionati per poi concludere il trattamento sorseggiando un calice di prosecco ai fiori di sambuco.

Romantico rituale al cioccolato: Una dolce coccola che prevede un peeling nutriente al burro di cacao con successivo impacco. Non può mancare il massaggio al cioccolato e oli essenziali seguito da uno spuntino a base di deliziose praline accompagnate da un calice di prosecco nella romantica sala relax.

Seduzione esotica: Uno stimolante peeling al cocco e papaia coccolerà la vostra pelle. Nella vasca idromassaggio per due vi gusterete un drink esotico avvolti dalle fragranze dei Mari del Sud. Nella stanza relax troverete una sfiziosa selezione di frutta prima di lasciarvi andare al massaggio corpo completo.

Per rivivere a casa le stesse sensazioni di benessere, ci pensa la linea bio-cosmetica BERG, caratterizzata dalle essenze tipiche dell'Alto Adige come rododendro, albicocche, polvere di marmo della Val Venosta, stella alpina e arnica.

 

Sara Forniz

 

Leggi anche:

Cioccolato e peperoncino: un dolce che risveglia i sensi


Riscoprire la sintonia di coppia con i cinque sensi


 
Author Avatar

About Author

Ho conseguito la laurea magistrale in Turismo del 2013 concludendo il percorso di studi che avevo iniziato mossa dal profondo interesse per questo settore, all'interno del quale ho maturato diverse esperienze lavorative. Parallelamente ho continuato ad alimentare le mie competenze nell'organizzazione di eventi, anche in ambito culturale. Sono affascinata dalle scienze del comportamento, dalle civiltà antiche e dall'antropologia, amo la musica e l'arte.

Add Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.