A Natale giochi di passione e sex toys scaldano la coppia

  1. Homepage
  2. Attualità
  3. A Natale giochi di passione e sex toys scaldano la coppia
A Natale giochi di passione e sex toys scaldano la coppia

A Natale giochi di passione e sex toys scaldano la coppia

Stufi del solito maglione per lui e della sciarpa per lei? Dal momento che la neve quest'anno ci ha sorpresi a dicembre, vi suggeriamo un modo alternativo per riscaldare il vostro partner: regalini hot e sex toys da mettere sotto l'albero, per stimolare la complicità di coppia e godere appieno di qualche giorno di vacanza. Oggigiorno è molto facile sbizzarrirsi tra le offerte dei molti siti online di giochi per la coppia, e con un pizzico di fantasia è possibile creare situazioni divertenti ed intriganti al tempo stesso.

Babbo Natale Sexy

Che cosa può rendere la vigilia di Natale più intrigante ed emozionante? E se a portarvi i regali fosse un Babbo Natale sexy? Travestirsi da Babbo Natale Sexy, sia per uomini che per donne rende lo scambio dei regali anche un interessante preludio amoroso, ancor più se seguito da uno streap tease natalizio. E se il regalo fosse proprio sotto il costume? Perchè non indossare della lingerie sexy con qualche tocco BDSM? L'attesa del Natale si farà vibrante, eccitante, unica.

Ovetto vibrante

Volete vivacizzare le feste natalizie con il partner? Se, ad esempio, una sera vi trovate a casa di amici e volete vivere degli attimi di desiderio prima di lasciarvi consumare dalla passione... Che ne pensate di regalarvi un ovetto vibrante e lasciare il telecomando al vostro compagno? Lo azionerà quando meno ve lo aspettate rendendo la conversazione con gli amici intrigante ed imbarazzante allo stesso tempo... Nel frattempo vi osserverà in mezzo alla folla, eccitandosi insieme a voi.



 

Cuore erotico

Volete aggiungere un pizzico di pepe alla coppia? Questo è il regalo che fa per voi! Nel cuore erotico sono contenuti cento bigliettini che contengono 100 sfide piccanti.. Pesca il tuo biglietto e leggi cosa dovrai fare.
Cosa ti aspetta? Seduzione giocosa, eccitanti preliminari... azioni immediate oppure dovrai affittare un film erotico o dovrai preparare un emozionante sorpresa? Scoprilo pescando! Estraete uno dei rotolini con le pinzette e divertitevi con il vostro partner. Il cuore erotico dà ispirazione e impulso per serate sexy a due.

 
Giocattoli erotici e non solo

Si può partire dalla tanto famosa biancheria intima che si mangia (ad esempio tanga di cioccolato). Set eleganti adatti a massaggi e carezze intime, con piume, mascherine, olii e lubrificanti vari. Per non parlare del gloss alla menta e peperoncino che rende i baci ardenti e brividosi allo stesso momento. Non dimentichiamoci anche il più classico mondo dei libri, per passare qualche ora seduti sul divano vicino al camino. Ci sono letture che oltre ad essere piacevoli possono essere istruttive ed aiutarci a capire meglio il proprio mondo erotico e quello del partner, come per esempio Il piacere maschile del prof. Quattrini ed Il piacere femminile di Ilaria Consolo.

Sono davvero tanti i sex toys e le ultime novità in questo settore, che a quanto pare, è tutto da scoprire!

 

Leggi anche:

Piacere: basta il pensiero? Sex toys pour homme


Ansia da regalo? Colpisce più gli uomini…ecco il perchè!
Author Avatar

About Author

2 Comments

  • Roberto

    Reply
    Posted on Dic 30, 2017 at 10:09 am

    Concordo con l’articolo e vorrei raccontarvi la storia della mia coppia.
    Da tempo il rapporto con mia moglie era spento sessualmente, la nostra relazione nel quotidiano andava benissimo, chiunque ci vedeva non avrebbe mai pensato che fossimo una coppia che non faceva sesso da forse 5/6 mesi :=(
    La vita, le attività quotidiane, le responsabilità, i figli, erano tutte cose che riuscivamo a fare benissimo insieme ma persi in tutte queste cose la sera entrambi ci sentivamo appagati, soddisfatti e ci si addormentava senza fare l’amore.
    Il desiderio sessuale era venuto a mancare, affetto, stima e bla bla bla c’erano tutti, ma eravamo come fratello e sorella quando si entrava nella camera da letto.
    Fu lei a farmi notare questa cosa, fu lei a dirmi: “sai, quando vado a letto con te mi sembra di rivivere quando in estate dormivo nel lettone con mio fratello”.
    A dire il vero io quando andavo a letto la voglia di possederla l’avevo, ma mi ero ritagliato un angolo tutto mio, e con il tablet mi giravo sul lato e navigavo in siti di dating, video porno e siti per adulti per eccitarmi e prenderla come quella frase detta da lei, mi aveva fatto capire che anche in lei il desiderio era solo assopito ma non scomparso.
    Ma niente, non ce la facevo a rigirarmi nel letto, seppur eccitato, e fare l’amore con la donna della mia vita. Oggi invece, da circa due settimane, facciamo l’amore regolarmente, l’abbiamo fatto tipo 6/7 volte. Questo cambiamento è avvenuto proprio grazie ai sexy toys. Infatti, lei che nella sua mente aveva anch’ella il desiderio di fare sesso con me, sul web navigava siti che parlavano di crisi di coppia, come superare una crisi sessuale etc etc. Una sera di tre settimane fa, mi chiamò davanti al suo pc, ed aveva aperta la schermata su un sexy shop qualunque. Mi disse che ci era arrivata, cercando metodi per ravvivare il nostro rapporto di coppia, ed era stata attratta da questo sexy shop, perchè parlava di connessione erotica. Quello che era un qualunque sexy shop a prima vista, si è rivelato il nostro salvatore, il punto d’incontro per me e mia moglie capace di farci venire la voglia di fare sesso stesso nel momento in cui lo guardavamo insieme per la prima volta. Oggi navighiamo spesso nel sexy shop DesyUP, perchè è quello che ci ha praticamente fatto riscoprire la voglia di desiderarci. I sexy toys sono davvero un metodo facile e divertente per dare un calcio alle crisi di coppia, altro che terapie!.

    • Redazione Noi2 Magazine

      Redazione Noi2 Magazine

      Reply
      Posted on Gen 24, 2018 at 10:31 am

      Grazie per aver condiviso la tua storia con Noi2!

Add Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.