IL PRIMO MAGAZINE SULLA VITA DI COPPIA

 

In vacanza con l’amante. Mete e consigli per donne infedeli

Le vacanze sono il momento perfetto per trascorrere del tempo in libertà con il nostro lui, per rinnovare l’intesa ed esprimere tutta la nostra voglia di romanticismo uscendo dalla routine. Ma se il partner in questione non fosse quello ufficiale, bensì il cosiddetto “amante“?

Per questa eventualità vi proponiamo delle mete di vacanza alternative e qualche piccolo consiglio per godervi al meglio la vostra pausa dalla normalità, evitando brutte sorprese una volta rientrate a casa.

Prima di tutto dobbiamo ricordarci che stiamo programmando una vacanza con una persona che non fa parte della nostra quotidianità e che, di conseguenza, non è abituata a vederci con il classico pigiamone della domenica, quindi per la vostra fuga romantica e trasgressiva l’abbigliamento dovrà essere adeguato, quindi ultra sexy: bandito il pile, via libera a seta e completi hot di pizzo. Il tempo, come sempre dovrà essere calcolato al minuto. Non prenotate soggiorni più lunghi di un week-end, altrimenti rischiate di non riuscire a dedicare al vostro uomo tutte le attenzioni del caso. E sempre a proposito di attenzioni, ricordatevi di specificare con il vostro partner ufficiale che non sarete costantemente disponibili per telefonate o messaggi, perché altrimenti la situazione diventerebbe davvero troppo stressante. Stabilite orari e tempistiche prima di partire, così da poter gestire entrambi i vostri uomini, ricordando comunque all’amante che anche lui dovrà rispettare le regole: non ingelosirsi e non intromettersi nelle chiamate. A questo punto trovate una copertura per la vostra assenza: che sia un viaggio con un’’amica o un impegno di lavoro, fate in modo di rendere il tutto credibile e lineare, premurandovi di avere qualcuno che vi regga il gioco.

Detto questo preparate la valigia e cercate di godervi la vacanza in questi luoghi splendidi e intriganti che andiamo a proporvi!

BOLZANO – Fuga segreta nell’anonimato con vista sulle Dolomiti

Il vostro ideale di vacanza intima prevede buon cibo, ottimo vino e magari una sauna? Allora il posto che fa per voi è lo Chalet Grumer, immerso nella natura affascinante e un po’ selvaggia delle Alpi altoatesine e con vista sulle Dolomiti, a mezz’ora dalla città di Bolzano. Oltre ai panorami mozzafiato, questa location offre tutte le possibilità di un alloggio di lusso, senza però dimenticare lo stile alpino tradizionale, facendo sentire i propri ospiti costantemente coccolati. Potrete rilassarvi in assoluta tranquillità nella Spa, fare sport nella palestra interna alla struttura, oppure prenotare una suite con idromassaggio e stare immersi nell’acqua calda per ore, dedicandovi soltanto al vostro accompagnatore. Pensate poi che lo Chalet ha soltanto cinque suites: incontrare qualcuno che conoscete è fortemente improbabile.

www.chaletgrumer.it

 

MATERA – Fantasie sfrenate nella grotta di tufo

Se volete qualcosa di ancora più particolare, allora dovete senza dubbio trascorrere almeno una notte in una delle suite dell’albergo Sextantio, a Matera. Un nome, un programma. Questa struttura, unica nel suo genere, propone ai suoi ospiti delle camere dotate di tutti i comfort moderni, comprese delle enormi vasche da bagno (in cui poter stare comodi in due), ma all’interno di una grotta di tufo. L’hotel, infatti, si sviluppa nel centro storico di Matera, quindi gli ospiti avranno la possibilità di dormire letteralmente “tra i sassi” e lasciarsi andare alle fantasie erotiche più primitive. La struttura, inoltre, mette a disposizione degli ospiti più sportivi mountain bikes e biciclette da città per esplorare sia il centro storico della città, sia il vicinissimo Parco della Murgia.

www.legrottedellacivita.sextantio.it

 

INGHILTERRA – L’isola degli infedeli

Andando in vacanza con l’amante c’è sempre la possibilità di essere scoperti: incontrare un conoscente, dimenticare di gettare una ricevuta… A meno che non decidiate di rifugiarvi sull’isola “degli amanti”. Non è un eufemismo, né una metafora, si tratta bensì di un isolotto a largo delle coste dell’Hampshire, dove è stata recentemente costruita una struttura alberghiera chiamata, in modo decisamente appropriato, Illicit Retreat, ovvero rifugio illecito. La costruzione di questo particolarissimo resort è un’idea dei gestori del sito illiciteconcounters.com, sito britannico specializzato in incontri clandestini. Scopo dell’isola è quello di aiutare gli iscritti al sito a trascorrere del tempo con i propri amanti in tranquillità e nel massimo riserbo. La prenotazione comprende infatti il trasporto in traghetto o in elicottero, ma soprattutto la disponibilità di uno staff istruito per occultare ogni prova cartacea e addirittura bendarvi prima di arrivare sull’isola.

www.illicitencounters.com

 

Vi abbiamo consigliato dove andare e come evitare di rovinare la vostra piccola avventura. Ora tocca a voi: buon divertimento!

 

Cecilia Antico

 

Leggi anche:

Donne e tradimento: con l’amante il sesso è tutta un’altra cosa

Infedeltà al femminile. Tipi di donne portate al tradimento

 



Cecilia Antico

D'origine marchigiana, torinese d'adozione, sono laureata in filosofia, amo il mare, i libri e la Russia. Nella vita vorrei fare ricerca e vedere il mondo. Tutto. Mi piacciono le vacanze di quelle che dormi dove capita e torni con le scarpe rotte. Credo che scrivere, siano saggi accademici o articoli, aiuti a capire un po’ più di se stessi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *