IL PRIMO MAGAZINE SULLA VITA DI COPPIA. SFUMATURE DI NOI2

Un solo sito per trovare punti di riferimento utili a scoprire tutti gli aspetti della vita di coppia.

Guest post

Noi2 Magazine promuove la partecipazione di altri blogger e webwriters nella propria rivista, in modo che sia possibile proporre articoli di approfondimento sui temi trattati. Chi avesse desiderio di partecipare, inviando articoli, spunti, riflessioni, nel rispetto dei temi trattati e delle nostre regole redazionali, è benvenuto. Gli accordi economici relativi a questo tipo di attività sono gestiti dallo staff della rivista scrivendo alla mail redazione@noi2magazine.com.

Regole da seguire per i guest blogger:

Argomenti
Noi2 Magazine ha lo scopo di affrontare temi legati alla coppia, alla relazione di coppia, all’educazione sentimentale, sessuale (in senso scientifico e psicologico del termine), ruoli nella coppia, diversità nella coppia, singletudine (o assenza di coppia), la coppia nelle diverse fasi dell’età ed argomenti correlati.

Questo non è uno spazio dedicato a promuovere altri siti o attività. Gli articoli chiaramente promozionali verranno scartati. È uno spazio divulgativo per la pubblicazione di articoli di interesse generale, inerenti ai temi indicati. Quindi, nel contesto degli argomenti trattati, sarà permesso inserire link, citare blog di terze parti, solo se questi link sono utili a dare forza, contestualizzare o fornire esempi o materiali di approfondimento in merito agli argomenti trattati nel post. Se la redazione in fase di controllo considerasse i link non attendibili li inserirà come nofollow. Verranno anche eliminati link nascosti o link non inerenti agli argomenti trattati.

I contenuti devono essere originali.

Gli articoli proposti verranno sottoposti a revisione. Il processo di revisione prevede che un editore verifichi che i temi trattati siano attinenti a quelli trattati dalla nostra rivista.

Modalità di invio degli articoli
Gli articoli devono essere inviati tramite email all’indirizzo redazione@noi2magazine.com o tramite l’apposito modulo online.

MODULO INVIO GUEST POST

 

Caratteristiche necessarie:

  • Titolo (massimo 80 caratteri)
  • Descrizione breve, riassunto (massimo 300 caratteri)
  • Articolo completo (minimo minimo 1500 massimo 2800 battute)
  • 2 immagini attinenti (massimo 300KB, Royalty Free) invite utilizzando wetransfer (o simili)
  • 5/10 tags
  • dati dell’autore dell’articolo per l’attribuzione di crediti e diritto d’autore
    • Nome e cognome dell’autore, email dell’autore, foto in primo piano dell’autore, sito web dell’autore, breve bio (massimo 200 caratteri), profilo Twitter (se indicato, verrà pubblicato), profilo Facebook (se indicato, verrà pubblicato), profilo Linkedin (se indicato, verrà pubblicato), profilo Google+ (se indicato, verrà pubblicato).

La proprietà intellettuale degli articoli rimane dell’autore, il quale rimane anche il solo responsabile nel caso di violazione di copyright.

Tutti gli articoli inviati verranno rieditati per correggere eventuali refusi o errori di ortografia, per verificare e controllare la sintassi, grammatica, l’organizzazione del testo e per rimuovere, se presenti, link non autorizzati o non necessari. In mancanza di particolari indicazioni da parte dell’autore, l’articolo verrà corredato da una foto scelta da noi.

Commenti 
I commenti spam o non inerenti agli articoli, offensivi o ingiuriosi, verranno rimossi dai nostri moderatori. L’autore è invitato a partecipare alle discussioni online. In ogni caso si cercherà di notificare l’autore in merito a commenti o feedback pervenuti in redazione in seguito alla pubblicazione del suo post.

Pubblicazione
Noi2 Magazine si riserva il diritto di scegliere se pubblicare o meno un articolo e quando pubblicarlo. Inoltre gli articoli possono essere rimossi e spubblicati in base a previ accordi con lo staff di Noi2 Magazine.

Social network promotion
L’articolo verrà promosso attraverso i canali social di Noi2 Magazine e l’autore sarà invitato a fare lo stesso attraverso i suoi canali in modo da dare ad entrambi una maggiore visibilità.

 

Per qualsiasi richiesto o info: redazione@noi2magazine.com